Chi siamo Mission / Vision

Comunicatorino S.r.l. serve attualmente oltre 1700 clienti, fra piccole, medie e grandi imprese. Per noi un cliente non è mai troppo piccolo o troppo grande perchè sia servito con tutto lo scrupolo e la dedizione che da tanti anni ci distinguono.

chisiamo
azienda

Comunicatorino nasce in Piemonte nel 1984 come Promelit Torino Srl, con l’apertura di un'azienda del gruppo. Si sviluppa negli anni, con una peculiarità rispetto a tutti gli altri attori del mercato: mentre tutti, allora, vendevano qualsiasi marca o tipo di sistema, noi abbiamo preferito una scelta di qualità e professionalità, iniziando allora uno stile che ci ha permesso di diventare un’azienda specializzata, in grado di dare un servizio completo e competente, proprio per la specializzazione acquisita. Agli inizi solo piccoli sistemi telefonici, poi sempre più grandi fino ad arrivare a sistemi integrati di fonia e dati, reti strutturate, sistemi dect..

Nel 1999 ci sono grandi cambiamenti in Promelit, ed i vecchi azionisti rientrano in scena, con nuove idee, nuovi impulsi e “antiche passioni imprenditoriali” mai sopite. A Torino, si riparte, sempre con la stessa compagine, cresciuta negli anni, e si fonda Comunicatorino S.r.l.

Le sfide sono sempre più grandi, oggi si parla di VOIP, il mondo di Internet irrompe come una valanga nel mondo delle telecomunicazioni, ma la scelta fondamentale rimane sempre la stessa: specializzazione, competenza, e un team di persone ben addestrate, in grado di gestire autonomamente settori e competenze. Il nostro orgoglio più grande è di aver confermato negli anni la nostra clientela e di aver avuto proprio in essa il nostro miglior segnalatore: buona parte dei nuovi clienti arriva a noi tramite segnalazioni di clienti soddisfatti del nostro modo di lavorare.

Nessun problema?...certo, si può sbagliare, ma la capacità di non abbandonare un nostro cliente in difficoltà, fa di noi un patner giusto: prodotti di alta qualità, competenze commerciali e tecniche, e attenzione ai dettagli fanno di Areatel un’azienda emergente e all’avanguardia, pur in presenza di una storia antica.

Mission

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti una consulenza attenta alle esigenze in modo da offrire prodotti adeguati e proporzionati, un progetto di facile implementazione ed una soluzione integrata.
Ci proponiamo come referente unico per tutto ciò che è comunicazione e sicurezza, in modo da poter garantire un progetto completo e bilanciato, un'installazione ottimale e rapidi tempi di risoluzione dei problemi.
Offriamo i migliori prodotti del mercato, la competenza che si fonda sull'esperienza e la disponibilità a valutare con voi la miglior soluzione.

Alcuni numeri

1700
Clienti
1293+
Centralini installati
365
Giorni lavorativi

Partners

EXAD Imagicle Promelit SIDIN Tecnoalarm